Privacy Policy

Clown Comedy

Spettacoli distribuiti in esclusiva da Rebis Production


UBERMARIONETTEN - Tragicommedia da Ufficio

Regia Jango Edwards - Di e con Salvatore Caggiari e Giuseppe Vetti

Über-Marionetten racconta la giornata lavorativa di due impiegati professionisti nel loro lavoro e professionisti nella fuga da questo. Clown Comedy interessata alle piccole trasgressioni e meccanismi giocosi che spesso accadono tra colleghi di lavoro ma che non si raccontano. I nostri eroi vivranno duelli, amore, odio, tragedia, competizione, rideranno e piangeranno assieme, si inventeranno personaggi fantastici allo scopo di sorprendersi a vicenda… accompagneranno lo spettatore da un concerto d’opera alla mano esperta di un pasticciere, dalla pausa pranzo al fachirismo più estremo, dall’horror al western, e poi robot fantascientifici, musicisti contemporanei, contorsionisti dall’India… Un’odissea di avventure immaginate attorno alla propria scrivania… tutto in camicia e cravatta! Lo spettacolo è musicale, positivo, dalla forma espressiva immediata, comprensibile per chiunque. La pantomima e gli accompagnamenti musicali sono i principali strumenti attraverso i quali si svolge la storia. Non è richiesta la conoscenza di nessuna lingua in particolare, se non quella delle proprie emozioni.

“Übermarionetten. Über, e quindi “oltre”. Oltre perchè adatto a un pubblico di qualsiasi età, nazionalità e provenianza. Universalmente comprensibile. Per vedere uno show come questo, basta essere dotati di intelligenza emotiva. Oltrepassa le frontiere del buonismo, rovescia le regole del gioco. [...] Un genere comico come questo è fuori dai ranghi. Non troverete mai uno spettacolo così in TV, quindi alzate le chiappe dalla sedia, dimenticate le convenzioni del piccolo schermo, andatelo a vedere, godetevelo e fatene tesoro. Per la serie: bisogna conoscere la salute per combattere la malattia.”






STRIP FIGHTERS - Boxe Clowndestina

Strip Fighters, un incontro di Boxe Clown che elettrizza gli spettatori attraverso musica, azioni comiche, e forte coinvolgimento, secondo ruoli e gradi differenti di partecipazione. Due uomini in smoking e occhiali da sole si prendono spazio tra la folla; attraverso un divertente striptease, rivelano la loro vera identità: due pugili pronti a sfidarsi. Si crea il ring: dentro al quadrato i 5 volontari reggono le corde, arbitrano e assistono i pugili agli angoli; fuori dal quadrato la tifoseria del pubblico, ripartita in due schieramenti, accompagna e sostiene il duello inneggiando per il proprio preferito.

La sfida comincia, i pugili si scontrano circondati dalla folla: destri, sinistri, finte, ganci, bluff e false entrate, effetti sorpresa e ko clamorosi in una routine perfettamente sincronizzata alla musica, fino al gran finale, il famigerato 3° ed ultimo round… Muscoli in fibrillazione, tifoserie a confronto, ritmi serrati per uno streetshow interattivo, eccentrico e originale.





Resta aggiornato sulle nostre proposte
Iscriviti alla newsletter di BaRdAmU.oRg

BaRdAmU.oRg
Director Federico Toso
2 Via Clemente Priocca 10152 TORINO (IT) ~ +39.349.1482040
info@bardamu.org ~ www.bardamu.org ~ Official Facebook Page

Powered with Priscilla CMS by ^____^ - PJ design and development

admin ~ stats