Privacy Policy

Drag Queen Show

Barbie Bubu
Anni e anni trascorsi a cucire costumi, cotonare parrucche, coreografare balletti ed intonare canzoni finalmente riassunti in un unico sorprendente show che rappresenta a pieno titolo la summa dei numeri più riusciti di questo artista.

"Best of" è uno spettacolo divertente e raffinato in cui, oltre ai sontuosi abiti, vengono utilizzate varie tecniche: magia, effetti speciali, luci, manipolazione di pupazzi e tanto altro. Travolgenti parodie musicali, in cui l'irresistibile talento d'improvvisazione garantisce sempre un coinvolgimento garbato, fantasioso ed originale.

Una sorta di favola colorata dove Barbie Bubu e la sua inseparabile assistente Marta Barzotto, vi condurranno per mano in un mondo esilarante e malinconico che sorprenderà e commuoverà con ironia e intelligenza.

Possibilità di prevedere il coinvolgimento di altri ospiti (pianoforte live, cabarettisti, cantanti, altre drag...) e di partecipazione come semplice animazione, senza spettacolo, agli eventi.


Genere Spettacolo di trasformismo e musica
Durata fino a 60 minuti
Contesti Luoghi aperti e chiusi, feste di strada, carnevali, festival, palchi, scenari naturali, discoteche, feste private, club e locali



Resta aggiornato sulle nostre proposte
Iscriviti alla newsletter di BaRdAmU.oRg

BaRdAmU.oRg
Director Federico Toso
2 Via Clemente Priocca 10152 TORINO (IT) ~ +39.349.1482040
info@bardamu.org ~ www.bardamu.org ~ Official Facebook Page

Powered with Priscilla CMS by ^____^ - PJ design and development

admin ~ stats