Privacy Policy

Artisti del fuoco

Fire performance
Giocare col fuoco. Quando il fuoco è il protagonista delle esibizioni in strada, non si può non restare affascinati dalle figure disegnate nella sera attorno al corpo danzante degli artisti. Bolas, code, corde, bastoni accesi, che disegnano attorno al corpo linee curve ed incastri.

Non solo. Il passaggio dell'elemento sulla pelle e sulle lingue o la scomparsa della fiamma nella bocca dei fachiri. Non soltanto i bambini restano attratti dalle esibizioni dei mangiafuoco. E se poi, in uno spettacolo dal ritmo sostenuto, fisicamente tirato, teatralmente carico, accompagnato da ritmi coinvolgenti, entrano in gioco anche i combattimenti con spade e clave infuocate, con tanto di vincitori e perdenti, allora la partecipazione del pubblico è totale.

A partire dalla performance di base con due artisti, è possibile strutturare spettacoli con volumi di fuoco variabile. A richiesta è possibile creare anche eventi ad hoc per situazioni particolari. Tutti gli interventi prevedono l'utilizzo, oltre che del fuoco, anche di attrezzi con fuochi d'artificio che rendono particolarmente spettacolare la chiusura delle esibizioni.



Genere Performance spettacolo
Durata 20 minuti, riproponibile più volte
Contesti Luoghi aperti, feste di strada, carnevali, esterno discoteche, arene aperte, preferibilmente in orari serali o notturni e in luoghi poco illuminati
Tecniche Spazio minimo tra spalle e cerchio di pubblico 6 metri di profondità e 10 di larghezza. Per dimensioni inferiori l'intervento va definito ad hoc con l'organizzazione. Necessità di una presa di corrente 220 volt.



Scarica altre foto dell'esibizione
"burN:Brucia - Pictures"

Promo clip


Situazioni medievali


Vecchio promo delle origini tanto tempo fa




Resta aggiornato sulle nostre proposte
Iscriviti alla newsletter di BaRdAmU.oRg

BaRdAmU.oRg
Director Federico Toso
2 Via Clemente Priocca 10152 TORINO (IT) ~ +39.349.1482040
info@bardamu.org ~ www.bardamu.org ~ Official Facebook Page

Powered with Priscilla CMS by ^____^ - PJ design and development

admin ~ stats