Privacy Policy

Video, comunicazione, eventi

Principalmente mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza artistica per l'organizzazione di eventi in cui coinvolgere artisti di strada. Molti sono i festival e le rassegne che abbiamo organizzato. Ma anche per matrimoni, presentazioni, happening, fiere o altre occasioni speciali la nostra consulenza può dare al vostro avvenimento un tocco artistico in più.

Non solo eventi però. Collegati a Bardamu.org ci sono tanti professionisti della comunicazione. Video, websiting, grafica, fotografia, ma anche formazione specifica ed affiancamento in percorsi legati all'utilizzo delle tecnologie. I servizi si rivolgono principalmente a tutti coloro che vogliono utilizzare i mezzi di comunicazione attualmente più efficaci per presentare se stessi o i propri prodotti.

Specificamente per il settore del websiting, un particolare accordo con la Plastic Jumper srl, ci dà la possibilità di offrire un pacchetto completo di design, programmazione e software CMS per la gestione diretta dei contenuti del sito. (Priscilla)

Se volete infine organizzare attività di formazione su discipline teatrali o circensi siamo a disposizione per definire con voi i programmi più adatti al vostro target di riferimento e agli obiettivi che vi state dando: bambini, adolescenti, giovani, adulti, dipendenti d'azienda o semplici amatori.

Organizzazione di eventi
98
Video, clips and promo
95
Fotografia e documentazione
90
 
Websiting and tools
85
Formazione teatrale
80
Iscrizione newsletter
70
 
 



Resta aggiornato sulle nostre proposte
Iscriviti alla newsletter di BaRdAmU.oRg

BaRdAmU.oRg
Director Federico Toso
2 Via Clemente Priocca 10152 TORINO (IT) ~ +39.349.1482040
info@bardamu.org ~ www.bardamu.org ~ Official Facebook Page

Powered with Priscilla CMS by ^____^ - PJ design and development

admin ~ stats