Privacy Policy

Websiting

Avevamo iniziato per gioco, molti anni fa. Compri un dominio, ti leggi due cosine di html, il linguaggio elementare di internet, e scopri che ti compaiono in rete le immagini che avevi in testa. Questo molti anni fa. Oggi il gioco è diventato ben più serio. Non è più solo html, ma tante altre possibilità. È così che piano piano stanno aumentando i siti che portano il nostro marchio. Due sono i punti di forza:

SEMPLICITÀ
È vero che si possono fare tanti effetti speciali, oggi, con il proprio sito, ma per prima cosa resta fondamentale la leggibilità. In che modo l'utente viene portato a spasso per le pagine che abbiamo scritto, in che modo lo aiutiamo ad uscirne e come lo invitiamo a tornare. Tutto questo sta dentro al termine "leggibilità". Noi crediamo che una pagina web debba essere semplice e leggera, sempre chiara e con tutti i comandi a portata di click.

PRISCILLA
È un po' il fiore all'occhiello. Grazie ad un accordo con la Plastic Jumper possiamo oggi proporre non solo la realizzazione di un sito, ma anche la possibilità per il cliente di gestire in modo diretto ed autonomo i contenuti. Scrivere i contenuti con un interfaccia semplice, in stile word. Questo fa il CMS (Content Managing System) Priscilla, curare i contenuti in modo semplice, senza aver bisogno di imparare nulla.

I siti realizzati

www.bardamu.org
www.instabileurga.org
www.civilprotection.net
www.vabferrara.net
www.eventiverticali.com
www.strozzicasamusicale.com
www.barcollanti.net
www.mydreamranch.it


Resta aggiornato sulle nostre proposte
Iscriviti alla newsletter di BaRdAmU.oRg

BaRdAmU.oRg
Director Federico Toso
2 Via Clemente Priocca 10152 TORINO (IT) ~ +39.349.1482040
info@bardamu.org ~ www.bardamu.org ~ Official Facebook Page

Powered with Priscilla CMS by ^____^ - PJ design and development

admin ~ stats